Sito Web One Page

Hai finito di arredare il tuo nuovo studio medico, e sei pronto per avviare la tua attività da specialista sanitario. Adesso devi farti conoscere.

All’inizio si sa, l’attenzione alla spesa è fondamentale, per non commettere errori e trovarsi rincorso dai debiti ancora prima di iniziare a lavorare.

Non è ancora il momento di investire in campagne pubblicitarie, ma se hai deciso di aprire lo studio, i tuoi futuri pazienti devono saperlo: quando cercano in rete uno specialista del tuo ramo, tu devi esserci.

Il sito web One Page è esattamente quello che ti serve. Una pagina dettagliata dei tuoi servizi e cure offerte, recapiti per chiamarti e raggiungerti, foto professionali del tuo settore e integrazione con la tua pagina Fb (se non ne hai ancora una penseremo anche a quello).

Il tuo nome è un marchio di qualità, devi distinguerti.

Non puoi continuare a stampare volantini con il tuo indirizzo gmail, libero o hotmail. Tu hai un nome, e su quel nome devi costruire un'immagine professionale e affidabile. Immagina di aver bisogno di un dietologo, e di trovare due biglietti da visita, di due dietologi diversi.
L'indirizzo mail di uno è: rossi1988@libero.it . L'altro invece è : biologo@studionutrizionerossi.it
Quale dei due ti ispira più fiducia? Come mai proprio il secondo ? Iniziamo a capirci...

Tre motivi per scegliere il sito One Page

Il tuo sito in tre giorniIl nostro progetto One Page è un sito dinamico e snello. Affiancando foto professionali di archivio alla redazione dei testi di tutti i tuoi servizi, creiamo per te un gioiellino di grafica e contenuti da fare invidia ai portali web più corposi. Tutto questo, in soli tre giorni lavorativi. Detto, fatto.
Connesso con la tua pagina socialI contenuti del tuo sito one page sono sempre disponibile per essere condivisi sulla tua pagina social. Aumenterai il numero dei tuoi visitatori, e come conseguenza naturale, ti farai conoscere dai tuoi futuri pazienti.
Un prezzo mai vistoPuoi cercare dove vuoi. Un sito web professionale a 249€ non lo troverai da nessuna parte. Se hai un cugino webdesigner, ti consiglierà di fare il sito con noi: neanche lui potrebbe fartelo a questo prezzo.

Richiedi un incontro con il direttore tecnico

Siamo tecnici, non mandiamo in giro rappresentanti o venditori di chiacchiere. L'unico riferimento è il direttore tecnico e creativo, che viene a trovarti in studio, ti mostra tutto quello che puoi ottenere dal web, elencandoti costi chiari, precisi e senza sorprese. Si chiama Nicola Convertini, ha 34 anni, e da dieci anni si occupa solo di marketing e formazione nel settore medicale.