Medical Web Professional

E’ la soluzione più avanzata della presenza professionale in rete di cliniche e poliambulatori

Questo pacchetto prevede la creazione del sito web Premium, con l’aggiunta della possibilità, da parte dei pazienti, di prenotare direttamente online le visite, scegliendo medici, giorni e orari, secondo la timetable del sito, integrata al gestionale della clinica.

I contenuti del portale sono costantemente aggiornati e indicizzati in modo da integrare i risultati organici dei motori di ricerca con le campagne social e adwords a pagamento.

Il pacchetto, in abbonamento mensile a 199€, prevede la creazione di campagne pubblicitarie mirate, ed è consigliato a chi ha all’interno della propria équipe una risorsa dedicata esclusivamente al social media marketing.

Porta la tua clinica ad un livello superiore

Sono sempre più gli utenti che cercano in internet cure specialistiche. Per chi gestisce una clinica o un poliambulatorio, promuoversi con l'informazione e non con la pubblicità, è la scelta più corretta. I canali social uniscono trasversalmente ogni fascia di età, per questo è importante pianificare azioni di web marketing mirate e costanti nel tempo.

Sito web e social media marketing ai massimi livelli

Un portale integratoIl sito web Premium, nella versione Medical Pro, si integra con il gestionale della clinica, offrendo agli utenti un livello di interattività pervasiva mai vista prima. Prenotazioni in tempo reale, direttamente sul sito, per risparmiare sui costi di segreteria organizzativa.
Sezioni FAQ approfonditeI pazienti che si rivolgono ad una clinica specialistica, hanno bisogno di informazioni dettagliate, che a volte possono sembrare scontate. Integrando una sezione di domande e risposte su ogni servizio, gli utenti otterranno la maggior parte delle informazioni dal web, senza intasare le linee del centralino.
Campagne webmarketing professionaliIl marketing medicale deve rispettare regole etiche stringenti. La differenza tra pubblicità ingannevole e informazione è il punto cardine su cui lavoriamo per ogni campagna. La profilazione adeguata del target garantisce che l'informazione giunga agli utenti interessati, e non indiscriminatamente a tutta la rete.

Richiedi un incontro con il direttore tecnico

Siamo tecnici, non mandiamo in giro rappresentanti o venditori di chiacchiere. L'unico riferimento è il direttore tecnico e creativo, che viene a trovarti in studio, ti mostra tutto quello che puoi ottenere dal web, elencandoti costi chiari, precisi e senza sorprese. Si chiama Nicola Convertini, ha 34 anni, e da dieci anni si occupa solo di marketing e formazione nel settore medicale.